Anche Milano si fa più dolce. Abbiamo aperto una nuova sede in piazza del Duomo.
Una nuova tappa in un percorso lungo quasi due secoli: l’inaugurazione dei nostri nuovi uffici in Piazza del Duomo, nel cuore di Milano, segna un passo fondamentale per il rilancio dell’azienda e dei suoi prodotti in Italia e nel mondo.
A Milano abbiamo portato l’anima commerciale di Sperlari per il mercato italiano e quelli esteri, forti del ruolo centrale del capoluogo lombardo nell’economia italiana e internazionale.
L’apertura della nuova sede costituisce anche un’opportunità per mettere in risalto le origini e i valori di Sperlari attraverso l’utilizzo di una nuova identità per gli ambienti lavorativi. Gli spazi degli uffici di Milano propongono un nuovo linguaggio architettonico e visivo senza comunque distaccarsi dagli elementi caratterizzanti della storia dell’azienda. Un modo per portare un po’ di Cremona a Milano.
Proprio la storia ha un ruolo fondamentale, soprattutto nell’area accoglienza, nella quale sono ripercorsi i momenti più importanti che hanno segnato i nostri 183 anni.