Siamo estremamente felici di condividere con voi novità importanti che riguardano il nostro Dietor!

Con il mese di settembre il nuovo Dietor ha finalmente fatto il suo debutto.

Il viaggio del riposizionamento di marca e del concetto creativo “la dolcezza che ti meriti” ci ha visto lavorare su due asset, quello del gusto e della salute.

Ed è proprio in questa dimensione che si inseriscono due importanti progetti: Il pop-up store Dietor e il lancio del nuovo sito.

Il nuovo Pop-up store

“Per questo rilancio abbiamo lavorato intensamente con il nostro reparto di ricerca e sviluppo sulla percezione del dolcificante per poterlo veicolare anche nelle ricette dolci, cercando di ricreare un gusto il più possibile simile a quello dello zucchero, offrendo una nuova esperienza culinaria. La scelta di collaborare con Damiano Carrara, noto chef e pasticcere italiano, sottolinea il nostro obiettivo di dimostrare come si possano ottenere risultati eccellenti in cucina anche con l’utilizzo di Dietor” (Lorenzo & Maddalena)

Ebbene sì, un vero e proprio pop-up con una collaborazione che ci vede a fianco di un ospite speciale, Damiano Carrara, pastry chef e volto televisivo, che per l’occasione ha realizzato per Noi, utilizzando il nuovo Dietor al posto dello zucchero, tre dessert in limited edition: il tiramisù, la sacher moderna e la cheesecake al lampone.

Il pop-up è stato inaugurato l’11 Settembre ed è stato attivo fino al 14 Settembre.

Sotto potete vedere un assaggio della giornata!

Il piano non si ferma qua!

Il nostro concept creativo sarà ripreso anche da uno spot trasmesso in tv a partire dal 15 settembre al 12 ottobre, che racconterà le novità della nuova formula.

La Dolcezza che ti meriti sarà declinata anche con un’attività branded content grazie a una web series in tre episodi che, a partire dal 16 settembre, vivrà su tutte le piattaforme digitali e vedrà come protagonista Lodovica Comello.

Sempre dal 16 settembre partirà il tour di sampling: un team dedicato porterà la nuova formula in giro per l’Italia. Il nostro viaggio toccherà 8 città con una macchina brandizzata che diventerà una caffetteria on the go pronta a offrire una pausa caffè 100% gusto, zero calorie.

In parallelo svilupperemo una flight di influencer campaign dedicata al mondo cucina e nutrizionisti, con l’obiettivo di lavorare sul fronte della salute e far avvicinare più consumatori all’utilizzo.

Il nuovo sito

Non poteva mancare un nuovo look anche per il nostro sito Dietor.it con un design moderno e Pop che rende più piacevole ed intuitiva la navigazione. Abbiamo inoltre aggiunto nuove sezioni come quella degli Approfondimenti e la rinnovata sezione Ricette con consigli utili per l’utilizzo di Dietor in cucina oltre ovviamente alle informazioni sui singoli prodotti. Siamo sicuri che il nuovo sito potrà ispirare ed aiutare nuovi e vecchi consumatori all’utilizzo di Dietor”.
(Nicolò ed Alexio)


Al via la campagna “Insieme è più Natale”:Sperlari e Paluani per la prima volta insieme con una comunicazione integrata per celebrare il Natale e le sue tradizioni

On-air da inizio dicembre, la campagna “insieme è più Natale” firmata DUDE Milano racconta l’unione dei due brand per rendere le feste ancora più magiche e ricche di gusto Milano, 5 dicembre 2023 –– Sperlari e Paluani, marchi storici nel settore dolciario stagionale e simbolo della tradizione italiana, tornano in comunicazione e per la prima volta insieme celebrano […]

FESTA DEL TORRONE 2024 

Ci siamo! È arrivato quel momento dell’anno in cui Sperlari celebra l’amore per la città che l’ha vista nascere nel 1836. Da sabato 9 a domenica 17 novembre a Cremona è Festa del Torrone e, come ogni tradizione che si rispetti, noi saremo presenti in qualità di main sponsor per regalare dolci emozioni a tutti i visitatori […]