Fatto in Italia. Da sempre è il claim protagonista dei pack, nei punti vendita e in comunicazione per i nostri brand Galatine, Saila e Sperlari Gran Gelées.
Un progetto costruito guardando alle sfide lanciate dal COVID -19 al largo consumo: in un contesto di incertezza e potenzialmente soggetto a cambiamenti repentini, Sperlari vuole rafforzare lo spirito di comunità, comunicare trasparenza e supportare i suoi consumatori.
In un clima di rinnovato interesse per ciò che è italiano, vogliamo ricordare alle persone che scegliendo Galatine, Saila e Sperlari Gran Gelées, scelgono caramelle prodotte in uno dei nostri quattro stabilimenti in Italia con materie prime di alta qualità.
Un Piano integrato di comunicazione che ruota tutto intorno al nuovo claim, per:
- Valorizzare sul pack gli ingredienti di origine italiana
- Promozioni e bonus bag: offriamo una percentuale di prodotto omaggio all’interno dei pack
- Coinvolgere lo shopper lungo tutto il percorso d’acquisto
Per farlo, è stata costruita una strategia di comunicazione multicanale: una campagna digital allestita con il partner DoveConviene, leader in Italia per la digitalizzazione dei volantini promozionali; insieme a una valorizzazione del punto vendita con una comunicazione sui carrelli della spesa e nelle isole promozionali, allestite con espositori e materiali pop tricolore per dare ancora più visibilità a Fatto in Italia. Da sempre.