SPERLARI E MINA, UN CONNUBIO PERFETTO DI VOCE E DOLCEZZA SENZA TEMPO

Segui il conto alla rovescia per ascoltare qui il brano in esclusiva
- 00Giorni
- 00Ore
- 00Minuti
- 00Secondi

Mina, una voce senza tempo, che da oltre sessant’anni accompagna la memoria collettiva italiana. Mina è un’icona trasversale, amatissima da generazioni diverse, capace di reinventarsi pur restando sempre fedele alla sua essenza. Il suo legame con Cremona è profondo, così come quello con la musica che emoziona, che resta, che attraversa epoche e linguaggi.
La sua presenza in questo progetto non è solo artistica, ma profondamente simbolica: rappresenta quella stessa capacità di attraversare il tempo e di emozionare che oggi definisce anche il nuovo volto di Sperlari.
La collaborazione prende forma e melodia attraverso la campagna “Storie dolci, più la tua”, guidata da una narrazione che valorizza il legame profondo tra Sperlari e le emozioni legate alla condivisione, al gusto, ai ricordi. La canzone interpretata da Mina accompagna due creatività: una focalizzata sul mondo caramelle in partenza a fine maggio, l’altra legata ai prodotti di Natale (torrone e torroncini), che saranno al centro di una seconda fase di comunicazione a partire da novembre.
